Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
ciao a tutti! un saluto particolare a tutti coloro che mi conoscono e una stretta di mano ai nuovi iscritti.... dopo parecchio tempo che non scrivo ( purtroppo ho passato tempi parecchio complicati) ho voluto condividere con voi la mia ultima realizzazione... questa volta in scala G .... spero vi piaccia!
Immagine: 89,38 KB
Immagine: 74,24 KB
Immagine: 65,7 KB
Immagine: 49,29 KB
Immagine: 51,22 KB
le decals e tutti gli stampi in resina sono autocostruiti... come tutto il resto dell'elettromotrice... che è stata fatta in ottone spessore 0,5mm ... il tetto è in forex... a presto e un caloroso saluto a tuTTi!
spero di riuscire a conoscere qualcuno di voi a Verona...ciao Jerry!
Ciao Sergio è un piacere risentirti come sempre ti faccio i miei complimenti per l'ottima realizzazione, hai scelto un soggetto molto bello e particolare in scala G deve essere bella grossa ciao Massimiliano
grazie Massi e Grazie Mauro...si, i momenti piu' bui dovrebbero esser passati...si spera! hahaha ci sarete a Verona sabato prossimo? passero' a farvi un saluto sicuramente!
Ehila' Sergio, ma dov'eri finito ??? Comunque mi fa enormemente e sottolineo la parola, anche se non si vede, risentirti e rivederti.
Seppure soltanto in maniera on-line..... Come sempre riprendi alla grande.
Bel lavoro, anche se francamente non condivido la scala. B R A V O come sempre !! Saluti. Egidio.
Ciao Jerry che piacere risentirti!!!!
Davvero un bel lavoro, mi piace molto anche la colorazione.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
grazie Carlo e Roberto... in effetti si...in scala G puoi fare davvero tantissimi dettagli .. anche quelli piu' difficili... e poi la soddisfazione piu' grande è il peso del modello finito .... e anche il vederlo correre sui binari!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata