Vi seguo da qualche anno seguendo in particolare la vostra rubrica sulle guide modellismo a proposito delle quali ricevo puntualmente le vostre newsletters. Le trovo spesso molto interessanti ed istruttive, ed anche se non ho l'occasione di metterle subito in pratica penso possano essere un patrimonio che al momento opportuno...

Sono in particolare un fan di Andrea Robassa del quale ho una profonda ammirazione per i suoi capolavori in miniatura (la cameretta del modellista è un autentico gioiello del modellismo).
Ho potuto ammirare il plastico modulare che avete portato all'ultimo Model Expo di Novegro a settembre. Peccato per alcuni moduli non ancora completati, quelli però finiti sono degni di nota: complimenti veri

Mi occupo di modellismo ferroviario in scala H0, autocostruzione dei rotabili (per ora carrozze e quindi nessuna motorizzazione), oppure modifica e riparazione di loco, ancora sporcatura ecc...
Purtroppo mi manca il tempo per fare ciò che vorrei e quello che riesco a realizzare lo faccio in tempi lunghi

Ciao a tutti.