sono stato un frequentatore della prima ora di questo forum (era il lontano 2011 e sono passati più di 8 anni dal mio ultimo post).
Ricordo i "raid" a casa di Andrea per sistemare i collegamti elettrici di vecchi plastici in disuso e la prima apparizione del gruppo GASTT a Novegro...
Varie vicessitudini mi hanno putroppo tenuto lontano da questo fantastico mondo, ma si sa, il fuoco della passione non muore mai...!
Dopo tanto tempo, mi sembra allora giusto salutare con grande affetto i vecchi amici (Andrea in primis) e presentarmi a quelli nuovi.
In sintesi, sono un N-ista analogico a cui è sempre piaciutto autocostruirsi gli elementi elettrici di controllo.
Putroppo il plastico "semi-giocherelloso" che avevo iniziato a costruire è oggi in completo stato di abbandono sotto un lenzuolo a casa di mio padre, e dove vivo oggi non ho il minimo spazio dove poterlo rimettere in sesto e finirlo.
Visto che mi piangeva il cuore nel vedere i modelli fermi in bacheca, in attesa di avere a disposizione uno spazio adatto, sono riuscito solo ad installare un piccolo telaio a scomparsa nel mobile TV, con un anello per far almeno sgambare un po' le vechie loco. Vi giuro che anche solo vederle girare nel deserto ligneo e sentire il loro ronzio mi mette in pace con il mondo!
Lo scarso tempo libero non mi permetterà di seguire il forum come vorrei, ma ci tenevo a rifarmi vivo e incitare tutti voi a darci dentro per realizzare i vostri progetti, dal mega plastico modulare al più piccolo plastico "in cassetta" come quello che sta realizzando Bibendum.
Un salutone e avanti tutta!
PS manderò agli amministratori una nuova foto per l'avatar, in modo da poterci guardare in faccia almeno virtualmente