Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a tutti.Mi chiamo Pino e vivo a Roma zona Eur.Da circa 7 anni ho iniziato ad appassionarsi al modellismo ferroviario (H0) . Inizialmente ho ristrutturato un vecchio plastico anni 50 di mio padre dimenticato in cantina(rotabili RR) poi ho successivamente acquistato set digitale Roco e sviluppato nuovo plastico misto analogico/digitale.Sono anni che seguo il vs. Forum molto interessante e con esperti che dispensano suggerimenti e aiuti. Ora sto ipotizzando modifiche da apportare al mio plastico per le quali chiederò aiuto sperando poi di essere anche io utile in questo forum.Grazie
Benvenuto Giuseppe, apri una discussione ad hoc così ci parli del tuo plastico.
Essendo appassionato di vecchia RR mi piacerebbe sapere qualcosa anche sul vecchio plastico.
Ciao
Adolfo
Ciao Pino (nella firma hai indicato Giuseppe), ti do un grosso BENVENUTO nel forum e ti ringrazio per esserti unito a noi!
Ricordo anche a te che se vorrai... metterci la faccia, ci farà piacere!
Se hai difficoltà con l’inserimento dell’avatar, mandami una tua foto all’indirizzo info@scalatt.it che provvedo io al ritaglio e all’inserimento.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata