Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
finalmente mi presento:primo treno 1957(rivarossi calimero)l'anno seguente uno zio mi regale per Natale ovale Marklin,loco tedesca in metallo carrozze illuminate scambio elettrico segnale,divento marklindipendente e costruisco il mio plastico di smontabile che viene arricchito ogni Natale finchè altri interessi lo confinano in solaio..........
Immagine: 30,48 KB
Franco. “Maturità dell'uomo significa avere ritrovato la serietà che si metteva nel gioco da bambini.” NIETZSCHE
Benvenuto nel Forum Franco, anche da parte mia. Anche io sono un Marklinista sia in analogico che in digitale, ed anche io non ho ancora avuto modo di costruirmi un plastico e le giocate casalinghe si limitano ad un impianto smontabile, rigorosamente con binari M per l'analogico e C per il digitale.....
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
carissimo Maresciallo io non sono più un marklinista sorry,una dozzina di anni fa mia figlia bambina saputo del mio plastico giovanile ha "preteso" di vederlo montato logicamente io ho acconsentito.Rivisto il tutto con gli occhi di ora ho accarezzato con piacere le loco,i carri...ma mi sono inorridito con i segnali (enormi),la catenaria assurda etc.così ho scoperto realtà che da bambino avevo trascurato(la stessa Rivarossi)ora sono"neutro" salutissimi
Franco. “Maturità dell'uomo significa avere ritrovato la serietà che si metteva nel gioco da bambini.” NIETZSCHE
Ciao Franco, benvenuto nel forum!
La foto è troppo piccina e non riesco a ritagliarne il volto.
Mandala a info@scalatt.it in dimensioni normali che la inserisco.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao e benvenuto, Märklin anni '60 ha un fascino tutto particolare, non ti devi certo scusare, anche se questo è il Forum della scala TT a noi piacciono i treni in tutte le scale, anche 1:1.
Franco, avatar aggiornato e... grazie per averci messo la faccia!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata