Josefloco61 ha scritto:
Ciao Salvatore, seguo da tempo i tuoi lavori in 3D, i risultati sono ottimi; una domanda: la stazione di Taormina la inserirai in un plastico in stile siciliano?
Ciao e..... continua così che vai benissimo.
Josef
Ciao Josef e grazie, io sono nativo della trinacria, da piccolo andavo con i miei tutti gli anni a passare le ferie in sicilia, prendevamo la freccia del sud e passavo sempre da Taormina, mi ha sempre affascinato sia come stazione che come luogo, rivedendo tempo fa su questo forum la foto di Taormina, mi ha ricordato quel periodo e mi sono detto perchè non costruirla, così mi sono buttato in questa avventura, non avendo spazio in casa da poter fare un plastico avevo pensato di fare una specie di modulo con tutta la magnifica visione della scogliera e del mare, da inserire poi in un futuro plastico se lo farò

.
Al momento vedo di completare la stazione come fabbricato, verniciarlo e, perchè no anche illuminarlo, poi con molta calma mi dedicherò a fare il resto.
Vederla finita mi soddisfa pienamente, perchè è un progetto che è nato da un ricordo della mia infanzia e successivamente perchè è il mio primo lavoro completamente in 3D, beh ho fatto altre cose, più semplici, prese da disegni già creati, questa invece è tutto fatto da me