roy67 ha scritto:
Grazie ragazzi.
Io non vedo l'ora di rivedere tuTT gli Amici del GasTT (e non solo)... A Novegro..![]()
Tutti test sono stai eseguiti.... Per Novegro tuTTo OK!![]()
![]()
![]()

Moderatore: Andrea
roy67 ha scritto:
Grazie ragazzi.
Io non vedo l'ora di rivedere tuTT gli Amici del GasTT (e non solo)... A Novegro..![]()
Tutti test sono stai eseguiti.... Per Novegro tuTTo OK!![]()
![]()
![]()
Edgardo_Rosatti ha scritto:
Sei piacevolmente snob!
![]()
roy67 ha scritto:
Nel dettaglio.... i branzini si pescano meglio all'ombra...![]()
Immagine:
256,41 KB
liftman ha scritto:
i "famosi" branzini di montagna....![]()
roy67 ha scritto:
liftman ha scritto:
i "famosi" branzini di montagna....![]()
Scusa Rolando. Non capisco la battuta (se tale è).
Le bonifiche Padane sono piene di branzini che risalgono le acque per deporre le uova... Ma poi rimangono intrappolati dalle chiuse e li rimangono, vivono e si riproducono.
liftman ha scritto:
ah ecco... io sapevo che il branzino, oltre che molto buono (anche per farci i ravioli) è un pesce di mare, e non immaginavo che facessero i.... salmoni..![]()
liftman ha scritto:
560 grammi di piranha? azz... [:0]
roy67 ha scritto:
liftman ha scritto:
ah ecco... io sapevo che il branzino, oltre che molto buono (anche per farci i ravioli) è un pesce di mare, e non immaginavo che facessero i.... salmoni..![]()
Non so se oggi ve ne siano ancora, considerato lo stato inquinato delle acque...![]()
Fino a vent'anni fa in moltissimi canali di bonifica del mantovano e cremonese se ne pescavano parecchi, che risalivano il Po o il canal bianco, provenienti dal Delta e s'infilavano nelle bonifiche. Quando queste venivano chiuse per "trattenere" l'acqua per irrigare.....![]()