giuseppe_risso ha scritto:
Dai, scherzavo, ci siamo accontentati di cose semplici.
Quando ti verrò a trovare, quel "piattino" LO VOGLIO!
Moderatore: Andrea
giuseppe_risso ha scritto:
Dai, scherzavo, ci siamo accontentati di cose semplici.
Edgardo_Rosatti ha scritto:
Ne approfitto per salutare e ringraziare tutti gli amici che sono venuti ai raduni, per la vostra cordialità e simpatia.
Ne approfitto qui anche per fare i complimenti per il lavoro che sto vedendo realizzare fino ad ora; anche quelli che ho visto solo sul forum
e verso il quale non ho risposto direttamente, nessuno escluso.
C'è chi fa solo un piccolo particolare e chi pensa più in grande, o solo chi dona il suo apporto tecnico, morale e spirituale.
In qualsiasi caso è un affiatamento straordinario.
Anche se la programmazione del modulare è iniziata parecchio tempo fa, è sorprendente notare come in pochi mesi ci sia già tanta carne sul fuoco.
A volte si ha la senzazione che il tempo non basti mai ed è inevitabile che ci si faccia tutti la domanda: "ma ce la farò?" oppure "avrò fatto bene?".
Forse è solo una mia impressione, ma da qui a Settembre ci sono ancora quasi 9 mesi di tempo e sono convinto che in qualsiasi caso sarà un successo.
W il GAS TT!
MarcoMN ha scritto:
Sembra proprio un bel raduno.
Come vi invidio... T__T
Bellol divertirsi e stare in compagnia...
Docdelburg ha scritto:
Sottoscrivo pienamente quanto detto da Edgardo che ringrazio infinitamente per la squisita ospitalità e l'umiltà con cui si presta ad ascoltare ogni singola richiesta gli venga fatta. Sei una grande persona, Edgardo!