Giustamente il Tesoriere Riccardo, mi fa notare che la sua priorità rimane la suite alle isole Caiman (è proprio irremovibile) e pertanto non potremo più permetterci di omaggiare le GAS TT SHIRT (chi fosse interessato può comunque farne richiesta) ai costruttori dei moduli.
Non siamo nemmeno in grado di finanziare una divisa tipo quella (bellissima) del CMP perché azzereremmo l'attuale utile.

Abbiamo però pensato a qualcosa che possa rappresentarci in occasione di mostre e fiere e che sia indossabile in qualunque stagione.
Vi comunico pertanto che ad ogni associato verrà omaggiato la SPILLONE GAS TT.
Si tratterà anche di una spilla portafortuna e a tal proposito vi forniremo adeguata certificazione



Come dicevo, ci permetterà di riconoscerci con maggiore facilità agli eventi ma anche di fare un po' di ...merchandising.
Naturalmente, in qualità di Presidente, vi devo dire che ho dovuto bocciare la proposta iniziale di Riccardo che prevedeva una ORRIBILE spilla a righe bianche e nere. [xx(][xx(][xx(]
Per il resto un grazie a lui che si sta occupando dell'iniziativa.

