Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Area relativa all'Associazione "Gruppo Appassionati Scala TT".
Domande, richieste di chiarimenti, informazioni e tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.
acampanella ha scritto:
fatto adesso, arriverà domani.
Grazie Andrea!
marione ha scritto:
A Verona caffè pagato al Presidente ed al Tesoriere...
Capotrenogio ha scritto:
Ho provveduto anch'io al rinnovo della tessera.
Grazie anche a te Giò!
Approfftto per segnalare al nostro Tesoriere che, nel versamento di Giovanni, vi è anche il 2% dei due acquisti fatti dai soci Davide e Marco presso il negozio on-line Capotreno Models (287 euro - importo devoluto 6 euro).
Grazie quindi anche a loro!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
acampanella ha scritto:
fatto adesso, arriverà domani.
Grazie Andrea!
marione ha scritto:
A Verona caffè pagato al Presidente ed al Tesoriere...
Capotrenogio ha scritto:
Ho provveduto anch'io al rinnovo della tessera.
Grazie anche a te Giò!
Approfftto per segnalare al nostro Tesoriere che, nel versamento di Giovanni, vi è anche il 2% dei due acquisti fatti dai soci Davide e Marco presso il negozio on-line Capotreno Models (287 euro - importo devoluto 6 euro).
Grazie quindi anche a loro!
Molto bene !!!
Intanto confermo la ricezione dei bonifici di Davide, Giuseppe, Rolando e Fabrizio
Mannaggia Riccardo, potevi startene zitto che avremmo spillato due quote a Rolando?
v200 ha scritto:
Fatto il bonifico questa mattina
Grazie Roby, tra un Kart e l'altro trovi anche il tempo di andare in banca.
Ammirevole!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Mannaggia Riccardo, potevi startene zitto che avremmo spillato due quote a Rolando?
Ormai sono residente in Liguria da 12 anni abbondanti, ho acquisito la padronanza del "braccino" ed è difficilissimo già farmi pagare una volta, figuriamoci 2
Ma anche quest'anno ho voglia di rompervi le scatole! Anche se di gokart nemmeno l'ombra... Forse dovrò migliorare le mie tecniche? Non pensavo di fare proprio come il gurtalax! AHhahaha!
Marco
Marco - Non è il mezzo che fà la differenza ma l'uomo
SteaMarco ha scritto:
...Ma anche quest'anno ho voglia di rompervi le scatole.
Bene Marco, hai fatto bene a dircelo... in questo caso paghi il doppio.
Come Rolando... ma tu non sei ligure... quindi ti tocca sganciare!
Docdelburg ha scritto:
...ma ufficialmente ho rinnovato! :geek:
Grazie anche a te Mauro!
Bene Riccardo, in serata darò un aggiornamento sui numeri.
Riccardo gentilmente puoi verificare se ho già rinnovato?
Purtroppo non ricordo più se l'ho già fatto a Novegro...
Se no corro immediatamente a rinnovare!!
Riccardo gentilmente puoi verificare se ho già rinnovato?
Purtroppo non ricordo più se l'ho già fatto a Novegro...
Se no corro immediatamente a rinnovare!!
Roberto smemorato, sei già rinnovato....
comunque si accettano doppie elargizioni
v200 ha scritto:
Fatto il bonifico questa mattina
appunto Roby, eri anche tu già "sistemato" per il 2017; provvederò quanto prima nel rimborso