Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Area relativa all'Associazione "Gruppo Appassionati Scala TT".
Domande, richieste di chiarimenti, informazioni e tutto ciò che riguarda la nostra Associazione.
Mamma mia che colpo al cuore rivedere questo tread, Andrea !
1.- Il terribile ricordo dei due delicati interventi subiti dalla figlia nel 2015, ... battaglia non ancora terminata ...
2.- Ma ancor di più, nello sfogliare le otto pagine del tread ... quante facce di amici praticamente 'scomparsi' dai 'radar' dei vari Forum !
Grazie
Ho riletto tutta la discussione, un gran magone, ma anche la consapevolezza di far parte di un grande gruppo, fatto da grandi persone e non mi riferisco al numero o alla forma fisica..
Cari amici,
rilancio questo vecchio post di ottobre 2015 per condividere con voi un aggiornamento speciale che mi ero scordato di darvi a suo tempo.
Giada — che all'epoca del post aveva solo 11 anni — è ormai diventata maggiorenne e ha riscattato la polizza che avevamo stipulato in memoria del nostro caro Max. È stato un aiuto concreto che ha sicuramente contribuito a realizzare qualche suo piccolo e grande sogno.
Ci tengo a ringraziare di cuore, ancora una volta, tutti voi che avete partecipato a quella raccolta fondi: abbiamo dimostrato il grande valore umano e la sensibilità della nostra community.
Un saluto affettuoso e un ricordo sempre vivo per il nostro caro Max. Grazie a tutti!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Grazie Andrea...
Bello ricordare attraverso questa iniziativa l'amico Max.
Grazie a lui e a quello sparuto gruppo di ferromodellisti ancora oggi il GasTT porta in Tour e racconta la scala TT 1:120 a tuTTi gli appassionati e curiosi.
Un abbraccio alla famiglia...
IpGio
Giorgio Nihil difficile volenti
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it