Ciao, Carlo
Moderatore: Andrea
v200 ha scritto:
Belli anche il ponte e il capanno.![]()
Sempre a disposizione.
Ciao Roby
v200 ha scritto:
Ben fatta la struttura, non so se è la luce ma sembra che l'invecchiamento sia troppo chiaro per caso usi il bianco per schiarire? Se si ti stacca troppo utilizza un grigio caldo.
Ora non so se utilizzi per l'invecchiamento oli od acrilici, ti consigliere gli oli che permettono un maggior controllo nelle velature mentre gli acrilici sono ottimi come basi per il loro potere coprente, inoltre non essendo intaccati dai diluenti per oli od smalti ti permettono di utilizzare gli oli diluitissimi creando sfumature molto realistiche.
Roby
Riccardo ha scritto:
ottimi lavori Massy, delle chicche meravigliose.
![]()
![]()
![]()
Egidio ha scritto:
Aspettiamo di poterle vedere presto...... Saluti Egidio.![]()
MrMassy86 ha scritto:
..... il mezzo che ha individuato dovrebbe esere questo,
http://www.ebay.it/itm/381139605115?_tr ... EBIDX%3AIT
.....
MrMassy86 ha scritto:
@Salvatore, interessante il modello che hai trovato, specialmente il singolo(l'altro sinceramente tra costo e spedizione è davvero poco economico) è diverso anche per epoca dall'altro e questo mi piace, forse è un po troppo plasticoso, l'altro mi sembra più rifinito, però si puo sempre elaborare, lo tengo in seria considerazione, grazie [:I]
Massimiliano![]()
sal727 ha scritto:
MrMassy86 ha scritto:
@Salvatore, interessante il modello che hai trovato, specialmente il singolo(l'altro sinceramente tra costo e spedizione è davvero poco economico) è diverso anche per epoca dall'altro e questo mi piace, forse è un po troppo plasticoso, l'altro mi sembra più rifinito, però si puo sempre elaborare, lo tengo in seria considerazione, grazie [:I]
Massimiliano![]()
dello stesso modello c'è anche color verde