Moderatore: Andrea
cybergianni ha scritto:
grazie di cuore a Maurizio Egidio e Andrea... approfitto del convivio per chiedere: ci sono problemi se il modulo sarà 1250mm invece di 1000? @Maurizio, avevo pensato ad un espediente del genere, sono solo sanamente terrorizzato dal fare qualcosa che possa recare complicazioni al funzionamento dello strepitoso modulare. come si vede (poco) dal misero rendering pubblicato, il piano è inclinato verso l'interno, in modo da dare una visuale prospettica ascendente. La recinzione dello stabilimento non è in muratura totale ma in pilastrini di mattone crudo, muretto di contenimento e ferro battuto realizzato in incisione di ottone per una perfetta visuale dell'interno stabilimento... sono in trepidante attesa delle modifiche progettuali che mi suggerirà il progettista e speriamo di riuscire a finirlo in tempo.... a fine settimana il mock-up" del progetto definitivo.
" in italiano sarebbe il plastico... ma siccome in realtà di plastico si tratta non sono riuscito a trovare un termine migliore...
cybergianni ha scritto:
..... sono solo sanamente terrorizzato dal fare qualcosa che possa recare complicazioni al funzionamento dello strepitoso modulare. come si vede (poco) dal misero rendering pubblicato, il piano è inclinato verso l'interno, in modo da dare una visuale prospettica ascendente. ....
Fabrizio Borca ha scritto:
cybergianni ha scritto:
..... sono solo sanamente terrorizzato dal fare qualcosa che possa recare complicazioni al funzionamento dello strepitoso modulare. come si vede (poco) dal misero rendering pubblicato, il piano è inclinato verso l'interno, in modo da dare una visuale prospettica ascendente. ....
Non ho ben capito dove sia il piano inclinato, ma a vedere dal rendering sembra che la piena linea non abbia saliscendi ne dislivelli. Quindi i piani inclinati interessano forse i binari di raccordo? Tieni presente che in linea generale ciò che va costruito secondo i canoni sono i due binari della piena linea. Sui binari di raccordo, a meno di cose proprio fuori dal mondo, ognuno può gestirsi abbastanza liberamente.
cybergianni ha scritto:
grazie Edgardo, appena assemblo il modulo ci sentiamo per la scheda,grazie Valerio e Antonio e tutti quanti per il supporto
![]()
. Lunedì mi arriva il legno ed in settimana l'armamento. spero di assemblare. Mentre aspetto la correzione del progetto degli edifici mi sto dando da fare con accessori e rotabili. in giornata gli sviluppi. un consiglio: sto progettando un minuscolo locomotore di cui ho trovato questo disegno in rete..
Immagine:
43,57 KB
il sito (http://www.tep.pr.it/azienda/materiale_ ... .aspx#8206;) dice solo disegno per locomotore badoni.. a me è sembrato molto carino e piccolo da ubicare sul tronchino di manovra e non avrei grossi problemi nella realizzazione. qualcuno tra voi ha foto o notizie di questa macchina?
grazie per la collaborazione [:o)][:o)][:o)][:o)]
MrMassy86 ha scritto:
Il progetto e' veramente belloe sei partito molto bene, buon lavoro Gianni
![]()
Massimiliano![]()