I moduli montanti danno bene l'idea del tuTTo... certo che dovremmo allargare gli spazi durante gli eventi...
Buon proseguimento dei lavori...
Moderatore: Andrea
Scusa Ed e posizionarli di traverso, al posto di una traversina?Edgardo_Rosatti ha scritto: ↑giovedì 22 maggio 2025, 21:47
Sarà, ma i reed montati in orizzontale si trovano essere ad una distanza inferiore rispetto al sottocassa dei rotabili, quindi l'intervento del magnete è più sicuro a mio avviso.
Inoltre sono disposti longitudinalmente rispetto alla linea ferroviaria.
Poi nulla vieta di fare delle prove tecniche e sperimentare; tutto dipende dell'estensione del campo magnetico offerto del magnete montato sotto il materiale rotabile.
Penso si possa fare, ma come dicevo basterebbe fare delle prove.Senialas ha scritto: ↑ieri, 8:57Scusa Ed e posizionarli di traverso, al posto di una traversina?Edgardo_Rosatti ha scritto: ↑giovedì 22 maggio 2025, 21:47
Sarà, ma i reed montati in orizzontale si trovano essere ad una distanza inferiore rispetto al sottocassa dei rotabili, quindi l'intervento del magnete è più sicuro a mio avviso.
Inoltre sono disposti longitudinalmente rispetto alla linea ferroviaria.
Poi nulla vieta di fare delle prove tecniche e sperimentare; tutto dipende dell'estensione del campo magnetico offerto del magnete montato sotto il materiale rotabile.