Stai procedendo alla grande!

Moderatore: Andrea

quando avrà terminato tutto avrà automaticamente l'invecchiamento per la maggior parte dei manufatti
  quando avrà terminato tutto avrà automaticamente l'invecchiamento per la maggior parte dei manufatti  

Fabrizio Borca ha scritto:
Ho realizzato le persiane e il portone disegnando il modello su cad e stampando su normale carta. Le persiane aperte sono state incollate su un foglio di cartoncino e successivamente applicate. Quelle chiuse si suppone siano incassate nel muro quando chiuse, quindi non ho usato il supporto in cartoncino.
 .
 .  Ora sapete tutti il mio trucco sugli invecchiamenti, quindi passo da invecchiare a far diventare antico
  Ora sapete tutti il mio trucco sugli invecchiamenti, quindi passo da invecchiare a far diventare antico   

Non avevo più voglia di sostituirle tutte
  Non avevo più voglia di sostituirle tutte   

P.S.
C'è poi anche un altro errore

I coppi in una falda, sono nel senso spiovente sbagliato

continua così che vai alla grande!!!!
  continua così che vai alla grande!!!!  

.
 . . Ma secondo me, se non lo dicevo, nessuno vedeva che i coppi erano messi in maniera errata
 . Ma secondo me, se non lo dicevo, nessuno vedeva che i coppi erano messi in maniera errata   

, sfruttando il fatto dell'edificio vecchio e senza troppe "comodità".
  , sfruttando il fatto dell'edificio vecchio e senza troppe "comodità". 

e in effetti era un ex-cascina
  e in effetti era un ex-cascina 

Tu con cosa l'hai fresato?
 . Forse questo è anche dovuto al fatto che il taglio che ho fatto lungo la lastrina del tetto imperfetto. Avrei voluto aggiustare gli angoli con una lima, ma il profilato si staccava
 . Forse questo è anche dovuto al fatto che il taglio che ho fatto lungo la lastrina del tetto imperfetto. Avrei voluto aggiustare gli angoli con una lima, ma il profilato si staccava   Insomma, con i metalli non sono proprio pratico
  Insomma, con i metalli non sono proprio pratico