Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Caro Alex, ho terminato tutti i vocaboli e gli aggettivi. Accontentati soltanto di un .................. I M P A R E G G I A B I L E !!!!!
Saluti. Egidio.
Caro Alex, ho terminato tutti i vocaboli e gli aggettivi. Accontentati soltanto di un .................. I M P A R E G G I A B I L E !!!!!
Saluti. Egidio.
GRAZIEEEEE!!!!!!!!
Ho inserito il nome della stazione.Essendomi ispirato alla vera stazione di Boscoreale,ho voluto chiamare il diorama "la stazione di Boschetto"
Osservando in rete FV come il mio,ho visto che le tabelle con il nome, si possono apporre in diverse zone del fabbricato.Anche sul tetto.Io ho scelto appunto la più originale
Poi ho disposto altre due tabelle sui marciapiedi.
Ciao Alex, pensi che ancora manca qualcosa ?? forse qualche mezzo che scarica nel FM !!
Scherzo , per me hai già vinto !!!
Una curiosità le scritte delle tabelle della stazione con quale programma li hai fatti, forse con il paint ?? perché non riesco a fare la scritta bianca sul nero.
Grazie per la tua risposta,
Ciao
Peppe
Ciao Alex, pensi che ancora manca qualcosa ?? forse qualche mezzo che scarica nel FM !!
Una curiosità le scritte delle tabelle della stazione con quale programma li hai fatti, forse con il paint ?? perché non riesco a fare la scritta bianca sul nero.
Ciao
Peppe
Ciao
Peppe
Peppe!
Ti devo ringraziare.Grazie a te, ho rivisto le scritte della stazione.Quelle che avevo fatto facevano veramente pietà.Mi son detto...Il diorama è venuto carino, è un peccato rovinarlo con queste scritte.Mi sono messo sotto ed ho ottenuto i caratteri reali FS.Il tutto sempre con paint.Non ti consiglio di fare come ho fatto io.E' troppo laborioso,quindi se vuoi appena ho tempo ti preparo io le scritte che ti servono.Riesco a fare solamente le scritte dei nomi della stazione.Fondo nero, scritta bianca.
Bravo Alex, davvero un bel lavoro, mi piace.
Molto realistico l'effetto delle pareti scrostate degli edifici.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao
Peppe
Peppe!
Ti devo ringraziare.Grazie a te, ho rivisto le scritte della stazione.Quelle che avevo fatto facevano veramente pietà.Mi son detto...Il diorama è venuto carino, è un peccato rovinarlo con queste scritte.Mi sono messo sotto ed ho ottenuto i caratteri reali FS.Il tutto sempre con paint.Non ti consiglio di fare come ho fatto io.E' troppo laborioso,quindi se vuoi appena ho tempo ti preparo io le scritte che ti servono.Riesco a fare solamente le scritte dei nomi della stazione.Fondo nero, scritta bianca.
Ti ringrazio Alex, comunque mi servono quelle indicative che sono sopra le porte della stazione.
Ciao
Peppe
Effetto finale a dir poco stupendo, piu' lo guardo in ogni suo dettaglio e piu' mi sprigiona una senzazione di realismo puro, i complimenti sono strameritati Alessandro Massimiliano
P.S. Secondo me il concorso non lo vinci, lo stravinci
Ormai e' da tempo che sostengo che non sei di questo pianeta........
TI faccio gli auguri di in bocca la lupo per il concorso (anche se credo che per gli altri ci sara' poco... da fare !)
Saluti. Egidio.
Complimenti Alessandro, ho visto il diorama dal vivo a Verona ed e' veramente stupendo, il primo posto conquistato conferma in pieno il mio giudizio, sei bravissimo
Devo dire che i vari diorami in concorso erano veramente ben fatti e la vittoria di Alessandro e' una conferma della sua grande bravura modellistica
Complimenti Alessandro, ho visto il diorama dal vivo a Verona ed e' veramente stupendo, il primo posto conquistato conferma in pieno il mio giudizio, sei bravissimo
Devo dire che i vari diorami in concorso erano veramente ben fatti e la vittoria di Alessandro e' una conferma della sua grande bravura modellistica
Massimiliano
Grazie Massimiliano.E' stata la prima volta che ho partecipato ad un concorso modellistico e vincere è stato veramente appagante
carlo mercuri ha scritto:
Come volevasi dimostrare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Calabria docet!!
Complimenti Alex, lo sapevo che avresti vinto!!!!!!!!!
Maestro Carlo che dire...hai l'occhio lungo tu
Grazie mille amico mio