figurati! a me piace condividere il modellismo, è bello imparare e insegnare, sempre....!!! però ti devo tirare le orecchie... abiti a Tradate e non sei venuto a trovarci alla mostra di Lonate Ceppino?????
mi dispiace ma sei in errore.....eheheheheh sono venuto la domenica e ho visto il doc che smanettava con dei bimbi abbiamo scambiato giusto due parole......figurati se non venivo
mi dispiace ma sei in errore.....eheheheheh sono venuto la domenica e ho visto il doc che smanettava con dei bimbi abbiamo scambiato giusto due parole......figurati se non venivo
Confermo e mi scuso per non averti dedicato più tempo, ma ai ragazzini non pareva vero di poter manovrare sul plastico!
Mi son letto tutta la discussione e mi sono gustato i tuoi progressi; davvero notevoli.
Allora, visto che sei così bravo, è ora che cominci a sporcare un pò le cose, buttare cartacce in giro, far volare qualche foglia secca negli angoli meno ventosi, qualche sasso .... insomma rendere più vissuto il paesaggio.
E poi c'è quel campo arato che conosco bene che aspetta di veder mascherato il bordo verso la stradina.
Dai Max, sei proprio bravo, e di conseguenza noi siamo esigenti!
Mi son letto tutta la discussione e mi sono gustato i tuoi progressi; davvero notevoli.
Allora, visto che sei così bravo, è ora che cominci a sporcare un pò le cose, buttare cartacce in giro, far volare qualche foglia secca negli angoli meno ventosi, qualche sasso .... insomma rendere più vissuto il paesaggio.
E poi c'è quel campo arato che conosco bene che aspetta di veder mascherato il bordo verso la stradina.
Dai Max, sei proprio bravo, e di conseguenza noi siamo esigenti!
Ciao Mauro grazie dei complimenti e detti da te mi fanno ancora più piacere........di cose da fare ce ne sono ancora tantissime, terminare il paese di Borghetto quello sopra le gallerie, poi le stradine varie per ora sono solo dipinte.
Ci sono da fare tutti cartelli sui binari di Borghetto. ecc ecc
Più tutto ciò che hai detto tu.....
Ma ho tutto l'inverno a disposizione ahahahahahah
Ciao amici, ecco alcune foto stato avanzamento lavori:
qui potete vedere la colonna idrica con basamento mascherato da pietrisco e carbone
Immagine: 280,93 KB
Qui sotto una veduta del paese di Borghetto oramai completato a livello di abitazioni, la parte a verde libera penso di creare un piccolo parco giochi per bimbi
Cosa ne pensate?
Immagine: 237,78 KB
Chiaramente c'è ancora molto da fare nel paese....come delimitare bene la strada mettere erba vicino alla stessa e mascerare bene la base della casa più chiara.....
- Hai fatto molti progressi Max, con il tempo , ed in partcolare ricordo proprio quel paesetto sopra la galleria , appena posato all'inizio, ha cambiato notevolmente aspetto , davvero moto più bello ....ottimo !! Bella anche la colonna idraulica .
- Diverrà il plastico più famoso d'Italia
- Hai fatto molti progressi Max, con il tempo , ed in partcolare ricordo proprio quel paesetto sopra la galleria , appena posato all'inizio, ha cambiato notevolmente aspetto , davvero moto più bello ....ottimo !! Bella anche la colonna idraulica .
- Diverrà il plastico più famoso d'Italia
Andrea
ahahahahah Grazie Andrea.....ma non esageriamo d'Italia....ahahahah si e no di Tradate ahahahahahahah
Sono contento che ti piaccia la colonna ora alla carbonaia manca solo il nastro trasportatore del carbone.....ahahahahahah ne sai niente?????????
ahahahahahah