Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao Valerio,
solo oggi sono rientrato dalla Toscana e le notizie non sono confortanti, purtroppo.
Ma parliamo di treni, complimenti vivissimi per la tua ultima realizzazione, davvero interessante e originale, almeno per me.
Stai andando veramenet alla grande, speriamo di poterci vedere presto.
Un cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
Ciao vale,
è spettacolare questo scambio a doppio scartamento. é costato un pochino ma credo ne sia valsa la pena. Continua cosi che tra un pò ti mando anche il modulo per cappio e completi anche la parte inferiore.
Ciauuuuuuuuuuuuuuu
Molto bella la stazione Valerio, complimenti vivissimi per la realizzazione certamente non pecca di realismo.....bellissima la foto delle "diselone"!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Ciao Valerio, stai andando alla grande, e vedo che finalmente ci hai dato dentro.
Il piano stazione sta venendo una favola da invidia........almeno per me
Il convoglio cantiere è una favolaaaaaaaaaaa
Carissimo Valerio,
stai andando alla grande e spero di potreci vedere quanto prima e fare una rilassante chiaccherata davanti ad una bella birra ghiacciata.
continua così che è tutto molto bello e funzionale!.
Un cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
Cari amici, purtroppo " penelope " s'è risvegliata.
Ho modificato il bivio lungo linea, da destro a sinistro modificando cosi il tratto di linea proveniente dalla stazione di testa proseguendo a corretto tracciato sul ponte.
A questo modo evito delle brutte curve antiestetiche che si erano venute a creare e che non mi piacevano.
Era un po' che non vedevo aggiornamenti sul tuo lavoro Valerio, vedo con piacere che stai proseguendo molto bene
Allo stato attuale fai bene a scegliere le migliori soluzioni valutando tutte le possibilita', quando sei piu' avanti risulta piu' complesso tornare indietro
bè più che "penelope"si è risvegliato penelopo...
èra ora che posavi la bici e riprendevi a costruire!
mi sembra che spancino meno,poi lo vedo meglio al pc,per ora ben risvegliato
Fabio - plastico H0 epoca II-III -
GFRS Gruppo Fermodellistico Romano Sogliola
@Fabio, la bici non è posata, faceva troppo caldo per uscire
@Michele, in quel tratto sospeso ci va un ponte e sarà amovibile per consentirmi l'ingresso all'interno del plastico.
Ancora però, non ho deciso come farlo...
Concordo pienamente con Roberto, anche a me piace più così rispetto a prima nonostante non fosse male neanche precedentemente... ora lo trovo più lineare. Complimenti per i lavori