Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Lo spero, per me sei una ottima fonte di ispirazione come cura dei dettagli e come manualità!E poi i risultati parlano chiaro dalle foto!Stupendo!
Ti ringrazio Marco, sei troppo buono, quello che ho realizzati fino ad ora, a parte la progettazione, credo che sia la parte più semplice.
La parte più impegnativa sarà la realizzazione del paesaggio, la vegetazione ed i piccoli dettagli che rendono il plastico molto realistico.
Ciao
Vedendo la stazione e il ponte, il paesaggio dovrebbe essere una passeggiata!Il modo attento, scrupoloso e preciso con cui lavori ti porta a un risultato sopra le righe.Sono convinto che anche con il paesaggio ci darai grande emozioni!Ormai sono curioso di vedere questo plastico pezzo dopo pezzo, ha un insieme di cose che mi affascina.Purtroppo io col tuo plastico sono un po di parte, mi ha colpito molto!
Ciao Antonio, solo ora ho potuto ammirare il tuo lavoro, e debbo dirti che hai fatto veramente un buon lavoro un inizio fatto bene,a pensare che il tutto è in HO,e spazio c'è nè vuole sicuramente hai occupato tutto il sottotetto. Io invece sto occupando tutta la cantina, sai da noi è meglio si sta più freschi d'estate.
salutoNi
Peppe
Per il mio plastico ho occupato solo la parte centrale del sottotetto e mi sono lasciato uno spazio dove ho collocato una scrivania che mi serve da base per i miei lavoretti.
Complimenti ancora Antonio per l'invidiabile spazio e per come l'hai felicemente sfruttato. Il video spero sia solo un anteprima di qualche futura bella ripresa complessiva.
Complimenti ancora Antonio per l'invidiabile spazio e per come l'hai felicemente sfruttato. Il video spero sia solo un anteprima di qualche futura bella ripresa complessiva.
Ti ringrazio Mauro,
sono contento nel leggere commenti positivi, mi spronano a continuare ed impegnarmi sempre più a fondo.
Questo è il mio primo video e sicuramente ne farò degli altri.
Pensa, volevo comprare una videocamera, ma mio figlio mi ha fatto notare che la mia macchina fotografica, che possiedo da circa 5 anni, è in grado di fare anche filmati.[:I]
Adesso sto cercando qualche programma semplice (possibilmente gratuito) che mi consenta di tagliare ed incollare le riprese. Potete consigliarmene qualcuno?
Sono pienamente d' accordo con Doc. Aspettiamo di poter vedere qualcos' altro. Soprattutto perche' il tuo plastico merita parecchia
attenzione .... Saluti. Egidio.
Sono pienamente d' accordo con Doc. Aspettiamo di poter vedere qualcos' altro. Soprattutto perche' il tuo plastico merita parecchia
attenzione .... Saluti. Egidio.
toni ha scritto:
Bellissimo, complimenti Antonio.
Vi ringrazio, sicuramente, se vi fa piacere, posterò altri video.