gaspare ha scritto:
bello tutto dilan piu' avanti credo che ti chidero' spesso consigli sullo scenario
Grazie Gaspare,
al momento sto andando un po a rilento, ma sarò felice di poter dare qualche consiglio.
Ciao
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
gaspare ha scritto:
bello tutto dilan piu' avanti credo che ti chidero' spesso consigli sullo scenario
Marco16.10 ha scritto:
È a dir poco magnifico!Sai che ho un debole per il tuo plastico!Complimenti e ancora complimenti!
Marco16.10 ha scritto:
Lo spero, per me sei una ottima fonte di ispirazione come cura dei dettagli e come manualità!E poi i risultati parlano chiaro dalle foto!Stupendo!
Egidio ha scritto:
Stupendo parco rotabili........Saluti. Egidio.
![]()
dilan ha scritto:
Marco16.10 ha scritto:
Lo spero, per me sei una ottima fonte di ispirazione come cura dei dettagli e come manualità!E poi i risultati parlano chiaro dalle foto!Stupendo!
Ti ringrazio Marco, sei troppo buono, quello che ho realizzati fino ad ora, a parte la progettazione, credo che sia la parte più semplice.
La parte più impegnativa sarà la realizzazione del paesaggio, la vegetazione ed i piccoli dettagli che rendono il plastico molto realistico.
Ciao
MrMassy86 ha scritto:
I miei complimenti Antonio per il video e soprattutto per il plastico, è un impianto fantastico e davvero notevoleMassimiliano
![]()
roy67 ha scritto:
Complimenti Antonio. Proprio un bel plastico, soprattutto ben progettato.
Docdelburg ha scritto:
Complimenti ancora Antonio per l'invidiabile spazio e per come l'hai felicemente sfruttato. Il video spero sia solo un anteprima di qualche futura bella ripresa complessiva.![]()
Egidio ha scritto:
Sono pienamente d' accordo con Doc. Aspettiamo di poter vedere qualcos' altro. Soprattutto perche' il tuo plastico merita parecchia
attenzione ....Saluti. Egidio.
![]()
toni ha scritto:
Bellissimo, complimenti Antonio.