Mentre fervono i preparativi per Malpensa, nei giorni scorsi ho avuto conferma in merito alla nostra partecipazione alla 39a rassegna specializzata di modellismo HOBBY MODEL EXPO che si terrà a Novegro i giorni 25 - 26 - 27 Settembre 2015.
Mi è stato detto che la nostra partecipazione è sempre gradita e che a fine mese potremo avere notizie più certe.

Lato contributi, quest’anno ho giocato a carte scoperte ed ho fatto presente che parteciperemo “a prescindere”, l’entusiasmo ed il senso di aggregazione della scorsa edizione, mi ha fatto propendere per questa strategia.
Comunque, leggendo tra le righe, un minimo di speranza ce l’abbiamo (ho avanzato una richiesta che vi svelerò più avanti)…
<font color="black">“Il discorso contributo è sempre dolente per noi... come ente privato abbiamo poche risorse... cercherò di capire quanto e come riusciamo a dedicarvi...
Per quel che riguarda lo spazio, entro fine maggio le farò sapere quanto spazio riesco ad assegnarvi...”</font id="black">
E’ presto per iniziare a parlarne, ma ci tenevo a farvelo sapere.
Per prenotare traghetti, treni, torpedoni e dirigibili, aspettiamo l’ufficialità di fine maggio.