Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
MrPatato76 ha scritto: ↑lunedì 5 marzo 2018, 20:53
Ci vediamo il 10 in tarda mattinata in sede
A che ora intendi Roby?
Noi ci troviamo alle 9.30, io mi potrò fermare al massimo un paio d'ore perchè nel primo pomeriggio dovrò partire.
Anche Pier si potrà fermare fino alle 12.
L'idea è quella di trovarsi verso le 9,30, bersi un buon caffeè, sistemare il tutto per Verona e poi salutarsi...
Facci sapere.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Per ora confermo mezza giornata la mattina ma potrei avere un problema per tutta la giornata di Sabato 17. La conferma la potrò dare purtroppo solo entro Lunedì.
Max, non credo che il 17 sia un problema in quanto sabato saremo veramente in tanti.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
littlejohn ha scritto: ↑martedì 27 febbraio 2018, 8:03
Carissimi Amici buongiorno.
Saremo presenti il Sabato ed arriviamo ad Orio al Serio e ripartiamo da VR.
Prenotazioni e biglietti li ha fatti il Socio e non so orari.
A quanto so dovrebbe prenderci ad Orio Diego.
Comunque ora dico al Socio di intervenire per maggiori dettagli.
Cordialmente
Gian Luca "Littlejohn"
Vi posso portare io a Villafranca (presumo il ritorno sia da Villafranca). Sarò in Fiera Sabato con Giuliano e posso accompagnarvi io che per me è di strada.
Fatemi sapere.
MrPatato76 ha scritto: ↑lunedì 5 marzo 2018, 20:53
Ci vediamo il 10 in tarda mattinata in sede
A che ora intendi Roby?
Noi ci troviamo alle 9.30, io mi potrò fermare al massimo un paio d'ore perchè nel primo pomeriggio dovrò partire.
Anche Pier si potrà fermare fino alle 12.
L'idea è quella di trovarsi verso le 9,30, bersi un buon caffeè, sistemare il tutto per Verona e poi salutarsi...
Facci sapere.
Ahh avevo inteso che passavate da Flavio prima.
Comunque OK per le 9.30.
Confermo la mia presenza venerdì 16 nel pomeriggio e sabato 17 nel pomeriggio, se serve posso dare una mano per smontaggio e sistemazione domenica a chiusura della fiera, a presto!
Io arrivo alle 9,30.
Usiamo i consueti metodi di comunicazione (cellulare o grata...)
Versione definitiva per i Pass che ritirerò il 16 per i giorni 17 e 18 marzo 2018 ce ne hanno concessi 19 ne ho spuntato uno in più.
Esattamente quanti ce ne servono per il giorno 17, per il 18 ce ne servono solo 9 ma si usano quelli del 17 e ne avanzano.
Per il giorno 16 saranno disponibili Pass nominativi che invierò ad ognuno che dovrete stampare e sono 8 da utilizzare solo per il giorno 16.
Per i Pass delle auto ve li invio ma quelli effettivi li ritirerò insieme ai Pass il giorno 16.
Di più non posso fare.
Un saluto.