Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Dopo la scorpacciata di foto in real time, volevo porre all'attenzione di tutti la presenza inquietante di strane entità dall'aspetto sinistro...
Immagine: 313,54 KB
Immagine: 305,79 KB
Immagine: 329,24 KB
Immagine: 367,08 KB
Ad un certo punto del sabato c'è stato lo spettacolo del samurai Sardo che ci ha ammaliato con alcune sue raffinate tecniche di combattimento con la Katana:
Un grazie di cuore a tutti quanti, Valerio, Adolfo, Diego, Stefano e tutti gli altri che ho conosciuto! E' stata una bella emozione ammirare dal vivo il modulare, le bottiglie di vino, Catwoman (Di cui purtroppo ci manca una foto) e le cibarie presenti! Grazie ancora ragazzi, sono rientrato con un bel ricordo e la speranza di essere presente a manifestazioni future!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Visto che non ho ancora capito se Adolfo c'era, mi permetto di inserire uno scatto di una sua splendida realizzazione...
Non vi erano invece dubbi sulla presenza del Patato... ecco la sua opera immortalata dal cellulare (non mi ricordo più di chi).
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao ragazzi giornata splendida ma al ritorno febbre alta. non c'è più il fisico di una volta che ci vuoi fare.
Comunque sia ho passato una domenica con amici splendidi che condividono la stessa passione. grazie a tutti.
Ancora un po' di foto (by Adolfo), questa volta non a tema ferroviario...
Queste immagini ci ricordano qualcosa di tristemente noto in questo periodo:
Decisamente meglio combattere per divertimento...