Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
roy67 ha scritto:
Il mio modulo deve ancora sapere che sono arrivati i binari....
Anno nuovo... binari nuovi!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Anche io sarò presente solo come visitatore. Mea culpa le testate sono ancora nella scatola ma conto di essere operativo per novegro. Comunque il sabato sarà dedicato alla fiera.
Massimo Marrone- La madre degli stupidi è sempre incinta.
Tendenzialmente dovrei esserci! A breve dovrei tra l'altro iniziare almeno uno dei due moduli TT, che vorrei quindi, anche se solo abbozzato, esporre..
Nel caso, avrei un posto passeggero libero in macchina e spazio per 3 moduli più il mio!
Al termine dell'ultimo Consiglio di Amministrazione della società Quaterman srl, visto il programma di progettazione, interpellate le maestranze, nostro malgrado siamo nell'impossibilità di partecipare come espositori.
Saremo presenti come visitatori e sarà occasione per un gemellaggio con la Società G&V Sard Edil Ferroviaria - gruppo VBG Logistic di Macomer.
Cordiali saluti
Peccato ma a Novegro vorrò tuTTa la QUATERMAN srl in prima fila!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Sarà un enorme piacere partecipare e conoscere tanti di voi di persona. Peccato non esserci con i moduli ma come ha già rappresentato SaverD445 non era proprio possibile, ... sarà per Novegro.
Arrivederci a tutti gli Amici, un cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
Ottima notizia Gian Luca, sarà un piacere conoscerti!
Scusate, ma forse mi sono perso. Ad un mese e mezzo dalla manifestazione non ho ancora capito se ci sarete col modulare ( magari ancora ... vicini di casa...), oppure se ci sarete solo come visitatori, visti i molteplici accenni qui sopra ( per intenderci quasi tutti segnalano la disponibilità per una sola giornata ...: chi monta e smonta, e, sopratutto 'accudisce'?) .
SalutoNi