Eccomi a casa in un momento di teorica calma per "scaricare" qualche pensiero su questa giornata passata assieme a voi. La calma è teorica perchè qui attorno a me la famiglia turbina come suo solito, dunque scusate i possibili strafalcioni, grammaticali per lo meno.
Finalmente ho conosciuto persone che fino a ieri si celavano dietro ad alcuni caratteri che apparivano su un monitor di pc: posso affermare di essere soddisfatto nell'aver confermato che appartengo a una categoria dalle caratteristiche compatibili col mio carattere e visione di vita.
Condividere un buon pane e salame senza aver portato nulla mi ha fatto sentire un pò "moscone", ma d'altro canto, ha reso un momento comune, conviviale e semplice in luogo di reciproca accettazione e di ideale. (avrò modo di ricambiare prima o poi..)
Il gruppo del CMP, assieme al forum, è, prima, un BEL gruppo di persone. Poi un bel gruppo di modellisti.
Il resto viene da se.
Un pò vi invidio, e a qualcuno l'ho detto: poter condividere anche in senso operativo e costruttivo la propria passione hobbistica non è per tutti (leggasi fare "associazione"; sia io che Roberto l'abbiamo convenuto) e per chi si sentisse mai stanco o appesantito porti con se questo pensiero.
Dopo quattro presenze in quel del Modelexpo, per la prima volta ho girato poco gli altri capannoni: è vero che ho dedicato molto alla ricerca di materiale per proseguire il plastico ("molto"anche in senso di denaro

rispetto alle attuali possibilità) ma ho apprezzato molto l'"isola", consentitemi, familare del CMP, presso la quale ho anche avuto possiblità di fare "base".
Tanti sono i nomi e i volti, per me, nuovi: dato che rischierei di mancarne qualcuno, mando un saluto grande a tutti i forumisti cui ho mancato di ossequiare all'uscita.
Alla prossima, dal vivo e.. a presto qui sul forum!