Al di la di quelli che saranno i moduli presenti, sarà necessario organizzarsi per trasportare tutti i moduli con auto propria.
Riparto quotando quanto detto da Valerio:
coccinella56 ha scritto:
Abitando a 20 km da Como anche se non ho un modulo, per il fine settimana indicato da Andrea mi metto a disposizione per logistica, trasporti o quant'altro possa servire… posso offrire una decina di posti auto, (anche più) in cortile chiuso ed avendo un furgone anche il trasporto da e per Como anche di eventuali moduli...
58dedo ha scritto:
Per quanto mi riguarda essendo a 20 km. da Como, non ho problemi ad andarci con la mia auto. Sarò presente se necessario con ambedue i moduli. Il terzo è ancora pre embrione
Fabrizio ha scritto:
Confermo la mia presenza con modulo Riviera di Ponente.
Riccardo ha scritto:
...presente con cascina vecia
MrPatato76 ha scritto:
Sicuramente con la Curva sul Villoresi !!
…Potrei lasciare a riposo i miei moduli e prendermi in carico un cappio.....da capire poi dove stoccarlo dopo la manifestazione però...
gavinca ha scritto:
Io ci potrei essere, magari per il montaggio del venerdì e la domenica. Se ci fossero problemi di spazio potrei tranquillamente rinunciare.
cararci ha scritto:
Forse si sta concretizzando la possibilità che io venga con la famiglia, visto che non abbiamo mai visto Como.
Edgardo_Rosatti ha scritto:
Da qui a Dicembre c'è ancora un po' di tempo, quindi mi rendo disponibile con riserva...
Flavio ha scritto:
... non credo di avere tempo in quel fine settimana di esserci se non per una toccata e fuga visto la vicinanza. Avvicinandoci alla data avrò sicuramente le idee più chiare di adesso.
piepand ha scritto:
Se c'è posto, vengo anch'io con il modulo e ci sono nei giorni 18, 19 e 20. La macchina per il trasporto è sempre quella; un paio di moduli in più ci stanno. Ditemi voi se, passando da Milano, devo recarmi da qualcuno a prendere dei moduli.
Ferruggia Carlo ha scritto:
Se rimane qualche centimetro e se sono ancora in tempo, partecipo con i miei moduli.
Dopo che vi sarete ripresi dalle fatiche di Bologna, ne riparleremo.