Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Chiaramente è un progetto in embrione un'idea per la realizzazione di un modulo lineare standard 1 metro per 55 centimetri che sarà realizzato per l'infrastruttura da Flavio e per la scenografia dl sottoscritto.
L'idea è quella di creare un paesello in leggera sopraelevazione a degradare verso destra con una strada che porta all'interno.
Spero che a Flavio e agli altri piaccia questa idea.
Allego l'immagine Scarm ed il file
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Ciao.
Adolfo
Molto interessante Adolfo,
sarà ovviamente unn'ennesimo capolavoro!!!
Certo che di questo passo Novegro non avrà spazio sufficiente per contenerci tuTTi !!!
Bel lavoro Adolfo......hai pensato di inserire anche una stazione (ovviamente senza scambi), che forse è l'unica cosa che manca veramente al modulare TT...
Giacomo
Bel lavoro Adolfo......hai pensato di inserire anche una stazione (ovviamente senza scambi), che forse è l'unica cosa che manca veramente al modulare TT...
Giacomo
Grazie a tutti,
per la stazione è in progetto nel modulo di Edgardo.
Inserire una stazione di fermata sarebbe possibile, ci penserò.
Ciao.
Adolfo
Chiaramente è un progetto in embrione un'idea per la realizzazione di un modulo lineare standard 1 metro per 55 centimetri che sarà realizzato per l'infrastruttura da Flavio e per la scenografia dl sottoscritto.[/quote]
Mannaggia... mi distraggo un attimo e spunta fuori un altro modulo...
L'invasione del TT è iniziata... :geek:
Molto bella come idea e ti potrai sbizzarrire con gli edifici.
Ricordati che poi dovrai dare un nome al... villaggio....
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Bel lavoro Adolfo......hai pensato di inserire anche una stazione
Non sottovaluterei l'idea di un casello diroccato....
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Bene bene, abbiamo in abbinata un peso massimo (per l'esperienza fin qui fatta, non per la bilancia.... ) della realizzazione strutturale e un peso massimo della scenografia; cosa volete che ne venga fuori se non un modulo super.....!
Mi rallegro anche per aver dato il via ai moduli a più mani....
Grazie Giuseppe anche tu hai realizzato ottimi edifici.
Se hai visto le foto di Novegro mi hanno beccato mentre tentavo di portar via un ricordo del tuo DL.
Ciao.
Adolfo
Niente male Adolfo. A che tipo di ambientazione ti ispirerai per gli edifici? Nel senso, credi di realizzare un "paesello" tipico del sud Italia, Toscana, nord, o cos'altro? Non so se sono riuscito a farmi capire
L'idea è questa con le dovute rettifiche per lo spazio e senza il castello !!! Ci riuscirò ?????
La foto è del paese di mia moglie Alviano in provincia di Terni.
Ciao.
Adolfo
Ottimo progetto Adolfo pero' se posso, guardando il progetto e la foto dal vero Io un pensierino con le dovute correzzioni al castello inserito nel borgo che possiamo definire di ispirazione medievale ce lo farei, .....l'esperienza con le torre l'hai gia' fatta per cui l'opera seppur lunga e "rognosetta" non dovrebbe spaventarti.
Buon lavoro alla prossima.