Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Lorenzo,
non hai o non si vedono le foto allegate.
Poi ti consiglio di aprire una discussione nell'apposita sezione scala H0 se è in scala H0 o altre sezioni.
Questa sezione viene riservata solo per le presentazioni di chi si registra ed una breve "biografia".
Ciao.
Adolfo
Comunque qui sei nella sezione delle presentazioni, dove chi si appena iscritto al forum dice qualcosa di sè e, se vuole, inserisce il cosiddetto avatar, una propria foto o un'immagine che lo rappresenti.
Credo che non sei riuscito a caricare la foto di cui ci parli. Forse questo dipende daal fatto che c'è un limite nella dimensione del file e quindi dovresti riprovare rimpiciolendola.
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
Quando clicchi su 'inserisci un file' poi si apre una finestra che ti permette di allegarlo (come questa:) Immagine: 54,29 KB
Se leggi in basso a sinistra vedi la dimensione massima accettate e sempre a sinistra ci sono le estensioni dei file consentiti.
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
Lorenzo, ti suggerisco di dare un'occhiata qui: forum.asp?FORUM_ID=24
Intanto ho <font color="red">spostato la discussione in area H0</font id="red">.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata