Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Nel provare la luce all'interno ho notato che il forex mi traspariva un po di luce.
Così ho verniciato l'interno in argento ed ora la luce non traspare piú.
Problema risolto.
Ciao.
Adolfo
Grazie Massimiliano.
Siccome hp utilizzato il forex, le persiane le ho incise.
Ma ancora mi devo impratichire, non sono venute proprio bene.
Ciao.
Adolfo
Grazie Carlo.
Hai finito il trasloco ??
Ciao
Adolfo
Prego Adolfo!; ancora non ho terminato con il trasloco, ho dovuto interrompere perchè, fra tutto, c'era il rifacimento della rampa di accesso.....per fine mese conto di aver finito....
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Sincermente Adolfo a me le persiane non dispiacciono affatto, rispecchiano lo stesso stato di usura dell'edificio.....personalmente le lascerei così! Sta venendo proprio bene....BRAVO!!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Sia le persiane che le finestre mi piacciono, Casa non ti convince,
A me pare tutto perfeTTo!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Intanto grazie per i commenti positivi, non mi convince la colorazione, forse un po troppo invecchiamento e potevo essere più preciso nello "scolpirle".
Ciao.
Adolfo
Intanto grazie per i commenti positivi, non mi convince la colorazione, forse un po troppo invecchiamento e potevo essere più preciso nello "scolpirle".
Ciao.
Adolfo
Se proprio vuoi intervenire, potresti lumeggiare di meno le persiane ripassando la stessa tonalità di verde ed anzichè lumeggiare con il bianco/avorio-grigio, lumeggiare con una tonalità poco più chiara di verde; per la precisione delle linee incise puoi intervenire con il nero o con il verde scuro, tirando semplicemente dritta la linea incisa leggermente storta, avendo cura dello spessore della linea medesima (pennello triplo zero) e sfumandola leggermente.....
Ciao, Carlo
Io la trovo stupenda. Ti assicuro che sono orgoglioso sapere che questa tua opera alloggerà al centro del cappio "la rocco del Re" permettendo al nuovo insieme di acquisire un maggiore fascino.