Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a tutti ho quasi terminato la casa del comune sopra i portici con negozi in scala ho manca solo le grondaie e i pluviali e un po di sporcatura e incollaggio tetto cosa vi sembra le arcate con le vetrate le ho recuperate da una nipote di mia moglie che studia architettura la sclaa era 1:100 ma visto la poca differenza sono riuscito ad adattare il tutto mi sembra non male!
Molto bella ma come dice Elmofer rimpicciolirei i colmi sulle giungioni delle falde, a mio avviso sono troppo grandi, per il resto ti è uscita molto bene
P.S. perchè non hai aggiunto la cornice infrapiano anche ai laterali?? Sicuramente darebbe quel tocco finale in più