gianfranco.p ha scritto:
Ciao, carino l'effetto.
Affinchè l'occhio umano non riscontri scatti, dovresti riuscire a raggiungere almeno i 30fps (fotogrammi al secondo).
A parte che l'occhio umano è molto tollerante (il cinema si attesta su 24 fps), farsi a "manina" un centinaio di fotogrammi, non è il massimo... è vero che l'animazione è abbastanza semplice e breve, ma si deve considerare anche l'uso che se ne potrà fare, diverso nell'ambito lavorativo/professionale, dove è richiesta qualità di alto livello.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
Potresti provare a farlo in flash (conservi l'alta risoluzione dell'immagine). In quel caso ti posso aiutare io in quanto con flash ci lavoravo, finchè non hanno fatto purtroppo chiudere bottega alla Adobe (per Flash).
[/quote]
Adobe ha chiuso bottega?[:0]
Per il flash, ho il programma che mi permetterebbe di farlo, ma onestamente non ho una gran pratica.... su questo pc non l'ho mai reinstallato, e per ora non ne sento la necessità. Piuttosto faccio un video che mi permette di giocare maggiormente con le immagini.