Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao raga oggi mi sono divertito a costruire la nuova recinzione per la cascina dove è stata aggiunta una chiesetta sconsacrata ma con un affresco sul muro da me dipinto visto che mi diverto a realizzare quadri
Scala HO materiale solito forex cartoncino e listelli di legno per la realizzazione delle colonne
sporcatura con pastelli a olio sfregati con le dita
proseguirò con le cancellate e le ringhiere
Qualcuno mi sa indicare la soluzione migliore per i cancello e la ringhiera?
Ciao a tutti e grazie
Domanda: perché dove c'è il solco e l'erba hai lasciato il bianco del polistirolo? Dimenticanza oppure si può colorare anche dopo?
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
complimenti Gianluigi,
il tutto è meraviglioso !!!
sto acquisendo i dettagli di tutte queste bellissime cascine poichè dovrò realizzare qualcosa di simile ( ) per il modulo costruendo TT,
l'impresa non sarà facile [:I]
Grazie a tutti per i complimenti
Pecetta dove vedi ancora bianco del polistirolo è perchè devo ancora inserire tutte le erbacce e rametti dei fossati
grazie ciao
Ottimo lavoro Gianluigi, è un insieme molto armonioso e rende parecchio, non solo per la disposizione e la fattura ma anche per i particolari......complimenti vivissimi per la realizzazione!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Ciao a tutti sono praticamente arrivato alla fine della cascina
mancano solo dei dettagli ma in linea di massima è terminaa
Attendo pareri da tutti voi
unsaluto
grazie a tutti per i complimenti ma l'elogio più grande va a questo bellissimo forum
dove devo dire che ho appreso moltissime cose e migliorato notevolmente grazie a schemi, indicazioni, i famosi dawnload dove si può imparare di tutto
e soprattutto i consigli e le indicazioni di tutti voi
un saluto a tutti e buon divertimento
Eddy il poster che vedi in realtà è un plexiglas dove avevo fatto stampare una foto di tiger giocando io a golf e naturalmente lui è il mio preferito
Ciao
Eddy il poster che vedi in realtà è un plexiglas dove avevo fatto stampare una foto di tiger giocando io a golf e naturalmente lui è il mio preferito
Ciao