Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a tutti,ecco una mia autocostruzione (tutta a mano)di una torre faro.Questa torre andra dislocata,presso la zona dove si effettuano i vari istradamenti dei convogli che vi entreranno ed usciranno dalla stazione GiariI tempi,dopo che mi sono organizzato,con alcune dime sia per la scaletta e la protezione,il resto è stato semplicissimo.Come sempre vostri pareri,per questa realizzazione...ciao
Bellissimo lavoro Gianfranco!
Però le foto con l'ombrello dietro creano un'atmosfera da circo: ti aspetti che salti fuori un trapezista da un momento all'altro....
Ciao Doc speriamo di no,ti ricordi quando ti chiesi come e dove mettevi i tuoi 6 moduli????i miei purtroppo sono fuori al balcone,e quando piove come ora mi serve un qualcosa per ripararli....IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI.............comunque sto realizzando un qualcosa,per protegerlisia dall'acqua e dalle varie imtemperie che ci sono,in zona mare...........