Massimiliano
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Ciao Adolfo, ho stampato delle immagini di finestre trovate in rete su un normale foglio A4 che ho successivamente incollato ad un pezzo di cartoncino Bristol per aumentarne la resistenza e lo spessore. Ho incollato poi il tutto nel foro precedentemente intagliato nello scheletro di cartone del palazzo.

ho fatto degli approfondimenti sull'uso dell'acetato per simulare il vetro delle finestre, ed effettivamente il risultato dovrebbe essere molto più realistico, ma prima di cimentarmi in questa specifica realizzazione, voglio testare questa tecnica per realizzare le porte a vetro scorrevoli del "Bar della Stazione" in modo da poterla capire e affinare per realizzazioni successive. Nel frattempo, i marciapiedi iniziano a prendere forma.
 ho fatto degli approfondimenti sull'uso dell'acetato per simulare il vetro delle finestre, ed effettivamente il risultato dovrebbe essere molto più realistico, ma prima di cimentarmi in questa specifica realizzazione, voglio testare questa tecnica per realizzare le porte a vetro scorrevoli del "Bar della Stazione" in modo da poterla capire e affinare per realizzazioni successive. Nel frattempo, i marciapiedi iniziano a prendere forma. mi considero soddisfatto per il momento, ma ovviamente suggerimenti e consigli sono sempre ben accetti
 mi considero soddisfatto per il momento, ma ovviamente suggerimenti e consigli sono sempre ben accetti 
Ho usato il tubetto di colla in foto acquistato a pochissimo prezzo in un negozio cinese. Per applicarla mi sono aiutato con la punta di uno stuzzicadenti