ModelGame 2018 - Bologna
- adobel55
- Socio GAS TT
- Nome: Adolfo
- Regione: Lazio
- Città: Roma
- Ruolo: Moderatore
- Stato: Non connesso
Re: ModelGame 2018 - Bologna
Grazie Salvatore per le foto
L'affluenza dei visitatori com'è stata ?
Ciao
Adolfo
L'affluenza dei visitatori com'è stata ?
Ciao
Adolfo
Adolfo Bellabona - Il magazzino di Montello - Piccola città - Incrocio fra treni - La valle de vapore – Il mio “bombolone” in scala 1:87
- sal727
- Nome: Salvatore
- Regione: Emilia Romagna
- Città: Bologna
Visitatori molti, divisi nei 4 padiglioni che comprendevano anche ExpoElettronica e MondoCreativo, io ho fatto un giro completo e sono arrivato verso le 17 al padiglione del ModelGame per cui non saprei dire molto sull'afflusso, nel padiglione nuovo molto spazio, il ferromodellismo è situato nella secomda parte del padiglione, le associazioni presenti non erano molte, probabimente a causa del ritardo con cui le hanno invitate, i rivenditori molti di più nel modellismo statico, il mio nipotino come si può vedere dalle foto si è divertivo a manovrare sull plastico in diogitale della scala N con il tablet ed in quello del DLF in analogico.
Ciao, Salvatore
- MrMassy86
- Socio GAS TT
- Nome: Massimiliano
- Regione: Toscana
- Città: Marlia - Lucca
- Contatta:
Grazie per il reportage Salvatore e le tue impressioni sull'evento
Massimiliano![xx [253]](./images/smilies/253.GIF)

Massimiliano
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTube – Viaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca
- Egidio
- Nome: Egidio
- Regione: Abruzzo
- Città: Ortona
Grazie Salvatore per averci documentato a riguardo...... Saluti. Egidio. ![xx [51]](./images/smilies/51.GIF)
Egidio Lofrano
- massimo raimondi
- Nome: Massimo
accipicchia Salvatore ... ero lì con il gruppo avremmo potuto fare 4 chiacchiere
In effetti la presenza fermodellistica è stata alquanto contenuta ; lo stesso organizzatore mi diceva che l'ok a partire lo ha avuto in ritardo per cui molti non sono riusciti ad organizzarsi ... noi stessi siamo stati in forse fino all'ultima settimana.
Comunque l'importante è che il Model Game possa ripartire e tornare ai livelli "Pre Motor Show" e andrebbe sostenuto
In effetti la presenza fermodellistica è stata alquanto contenuta ; lo stesso organizzatore mi diceva che l'ok a partire lo ha avuto in ritardo per cui molti non sono riusciti ad organizzarsi ... noi stessi siamo stati in forse fino all'ultima settimana.
Comunque l'importante è che il Model Game possa ripartire e tornare ai livelli "Pre Motor Show" e andrebbe sostenuto
Massimo Raimondi - Gruppo Fermodellistico Tartaruga
- sal727
- Nome: Salvatore
- Regione: Emilia Romagna
- Città: Bologna
Penso che ci siamo incrociati con lo sguardo, eri tu quello con la barba? io ero con il mio nipotino e dovevo corrergli dietro altrimenti lo perdevomassimo raimondi ha scritto: ↑ven nov 30, 2018 1:33 amaccipicchia Salvatore ... ero lì con il gruppo avremmo potuto fare 4 chiacchiere
...
Ciao, Salvatore
- massimo raimondi
- Nome: Massimo
eh sì ... con barba e faccia stancasal727 ha scritto: ↑ven nov 30, 2018 10:33 amPenso che ci siamo incrociati con lo sguardo, eri tu quello con la barba? io ero con il mio nipotino e dovevo corrergli dietro altrimenti lo perdevomassimo raimondi ha scritto: ↑ven nov 30, 2018 1:33 amaccipicchia Salvatore ... ero lì con il gruppo avremmo potuto fare 4 chiacchiere
...![]()
Massimo Raimondi - Gruppo Fermodellistico Tartaruga