Immagine:

406,98 KB
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
giuseppe_risso ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di <font color="red">massimiliano</font id="red">
salve a tutti posto questa discussione per avere una finestra dove mostrarvi quello che faro'. finalmente mi sono deciso ad iniziare un diorama , si tratta della linea ferroviaria "aulla garfagnana" e nello specifico il pezzo di borgo a mozzano dove c'è un ponte che a me affascina tanto è il ponte del diavolo o della maddalena che attraversa il fiume serchio , è un attraversamento pedonale ma non trovate che sia un po' mistico ? non so quanto ci mettero' gli impegni sono tanti ma vi terro' informati ciao a tutti .
Marshall61 ha scritto:
Grazie Mario per la dettagliata ed accurata delucidazione, per il thread io sarei propenso ad aprirlo, così si offrono più servizi che posso interessare anche più persone, è vero che ci sono altri Forum che trattano l'argomento però non sarebbe una cattiva idea trattarlo anche quì.....![]()
Allora nel Fremo sareste disposti anche ad accettare un appassionato di treni che ha sempre fatto il sistema a tre rotaie, ma è dotato di ampie vedute e che basa le sue esperienze sulla passione del ferromodellismo senza confini e linitazioni?....beh, se così fosse, magari un modulino lo farei anche io.....insomma, per ora, lo iscriverei nelle cose da fare, ma la cosa mi interesserebbe.....![]()
![]()
Ciao, Carlo