Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Che dire, ormai i complimenti sono ordinaria amministrazione, ad una velocità di realizzazione così mi viene da pensare che usi una bacchetta magica, possiamo commissionarti anche i nostri progetti
Che dire, ormai i complimenti sono ordinaria amministrazione, ad una velocità di realizzazione così mi viene da pensare che usi una bacchetta magica, possiamo commissionarti anche i nostri progetti
Magari avessi la bacchetta magica! in quanto a velocita' non vado cosi' spedito come appare. Per il casello in questione, tra disegno, taglio, verniciatura e rifiniture, ho impiegato due fine settimana pieni pieni e diverse serate.
Per i vs progetti sarebbe un onore ed un piacere
sabaambr ha scritto:
Magari avessi la bacchetta magica! in quanto a velocita' non vado cosi' spedito come appare. Per il casello in questione, tra disegno, taglio, verniciatura e rifiniture, ho impiegato due fine settimana pieni pieni e diverse serate.
Meglio di no allora, rischieresti di bruciarti tutti i fine settimana
Potresti fare una azione degna del tuo talento, postare le misure del casello in modo che possiamo tentare di copiarlo , unica cosa da non copiare sono i rampicanti, si correrebbe il rischio di fare un falso d'autore
sabaambr ha scritto:
Potresti fare una azione degna del tuo talento, postare le misure del casello in modo che possiamo tentare di copiarlo , unica cosa da non copiare sono i rampicanti, si correrebbe il rischio di fare un falso d'autore
In settimana posto i pdf quotati, per i rampicanti diciamo che sono "open source" quindi copiabili!
sabaambr ha scritto:
In settimana posto i pdf quotati, per i rampicanti diciamo che sono "open source" quindi copiabili!
Allora visto che non ho i disegni architettonici quotati, vi posto il pdf con la tavola dei pz pronti da tagliare in h0. Spero di farvi cosa gradita Casello 100x80.pdf (21,02 KB)