Dopo tanti anni persi dietro a un idea di un plastico grande o piccolo montato e dimesso rimontato e ormai abbandonato non era più fattibile farlo per problemi vari, spazio non idoneo per il parking delle macchine, poco spazio per la sistemazione degli oggetti da mettere nel box , problemi con la moglie

vi spiego brevemente. con l'aiuto di scaffali alti 2mt larghi 1mt e profondi 50 cm mi è venuta idea di un piccolo modulare ( dopo aver visto il vostro).
gli scaffali vengono tagliati a metà e sulla parte in alto viene fissato il modulo che misurerà 50x100x12.
gli scaffali sono 5 per 2 lati e nel fissarlo al muro distenzierà dal muro di 1mt da entrambi i lati e verrà unito da un legno sagomato apposta.
i vari ripiani in ferro sotto ai moduli verranno tolti, in questo momento mi serve come guida per fare i buchi e unire i moduli poi appena i scaffali sono pronti tutti taglierò dei rettangoli di legno misuranti 50x100 che faranno da piano per il tracciato.
devo vedere in un modulo fare la scarpata come il modulo san carlo poi vedrò come fare.
work in progress.
accetto consigli e idee per migliorare il mio lavoro.
buona giornata a tutti.