Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a tutti. Sto realizzando un diorama in scala HO relativo ad una zona industriale attuale. Avete per caso segnalazioni di altre discussioni/foto/progetti, relativi a basi logistiche, fabbriche ed accessori da inserirci? Io sto lavorando e presto vi farò vedere le foto. Ma attendo consigli/suggerimenti. Grazie ancora.
Ciao a tutti. Sto realizzando un diorama in scala HO relativo ad una zona industriale attuale. Avete per caso segnalazioni di altre discussioni/foto/progetti, relativi a basi logistiche, fabbriche ed accessori da inserirci? Io sto lavorando e presto vi farò vedere le foto. Ma attendo consigli/suggerimenti. Grazie ancora.
[/quote]
Posso segnalare anche a te questo sito interessante:
Puoi mandare qualche foto dei lavori a cui ti stai dedicando in maniera da poter definire meglio
le tue problematiche e darti consigli piu' dettagliati [?] Saluti. Egidio.
Ciao Mimmo,
puoi usare, per ridimensionare le foto e alleggerire il formato, questo semplice programma freeware PIXresizer.
Ciao Walter :geek:
Perchè installare (ed usare) un programma per ridimensionare, quando su tutti i windows è presente il Paint (che nessuno usa...), che per la bisogna è più che sufficiente?
questo è il fabbricato principale che ho realizzato in compensato da mm2, forato e verniciato, con i piani di carico da rifinire. l'interno verrà parzialmente completato. Un lato è adibito a carico/scarico ferroviario, l'altro per i TIR, mentre una facciata piccola è destinata alla DHL.