Complimenti,
Massimo
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

max63 ha scritto:
Veramente un bel lavoro Massimiliano, sia il ponte che il portale mi sembrano ottimamante armonizzati, peccato per l'ombrello!!!

Complimenti,
Massimo

Saluti. Egidio.
  Saluti. Egidio.   
  ho notato anch'io dalle foto le leggere imperfezioni, per il diorama ho utilizzato due flessibili ed aiutandomi con una dima ho cercato di mettere piu' dritto possibile, il macro come sempre evidenzia anche i piccoli difetti, al naturale appare bello dritto e anche durante la prova dinamica non vedevo difetti, la loco scorreve in maniera uniforne[:I]
  ho notato anch'io dalle foto le leggere imperfezioni, per il diorama ho utilizzato due flessibili ed aiutandomi con una dima ho cercato di mettere piu' dritto possibile, il macro come sempre evidenzia anche i piccoli difetti, al naturale appare bello dritto e anche durante la prova dinamica non vedevo difetti, la loco scorreve in maniera uniforne[:I] 

Saluti. Egidio.
  Saluti. Egidio.    
 Egidio ha scritto:
Hai ragione Massimiliano, la posa dei binari flessibili e' talvolta davvero problematica. E se non ci si aiuta con una dima ferma e decida si rischia
di compromettere il risultato finale. Tutto cio' anche a scapito di possibili svii del materiale rotabile che ci passa sopra.Saluti. Egidio.

Saluti. Egidio.
  Saluti. Egidio.   
  Massimiliano
  Massimiliano   

Massimiliano
  Massimiliano   

Enrico57 ha scritto:
Complimenti Massimiliano! Il lavoro sta procedendo molto bene ed il ponte è eccellente. Anche la realizzazione della massicciata mi piace parecchio!

littlejohn ha scritto:
Carissimo Massimiliano, un lavoro veramente eccellente..... e per quanto riguarda il binario c'è da dire che anche nella realtà, almeno q quelli di linee un po' vecchiotte, non sono sempre cosi dritti e precisi. Per quello che può contare il mio pensiero, mi sembra uneccellente diorama. Ora devi passare alla ambientazione . Vai avanti così, Bravo!!!
Un Cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"