Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Mario o Saverio, e Andrea rispetto a questa lista sapete dirmi orientativamente quanti siamo compresi CMP e TT?
Io non conosco tutti gli iscritti e non so quanti di questi già compaiono in questo elenco.
Grazie
Lorelay
Mario Scudieri
Andrea Borotto
Pier
Osvaldo and Friend
Fulvio
Doc
Cararci
MrPatato
Edgardo
Bigalby
Loredano
...uhm, mi sa che Andrea (aborotto) voleva conoscere, oltre quelli del CMP nella lista stilata, quali/quanti altri componenti del gruppo saranno presenti venerdi' sera. Mario, l'ho capito anch'io... dai un po' d'impegno! :geek:
lorelay49 ha scritto:
La signora si è ricordata di noi e ha detto " Ma c'è anche quello che si era perso??? "
Non vorrei dire nulla... ma l'anno scorso si sono persi in due... e perche' la signora si ricorda di uno solo?
Bravo Alby..........hai preso in pieno..........sei uno "zucchero"........giusto???
Certo che si ricorda di uno solo.......come si fa a dimenticarsi di Osvald???
Grazie Fulvio. Basta un numero aprossimativo giusto per non dire che siamo in 25 e poi ci presentiamo in 15.....oddio......consocendo le bocche...compresa la mia...mangeremo per 25 ma questo è un altro discorso. Spero solo che Osvaldo non ci distragga troppo la signora altrimenti ci ticcherà andare noi a prenderci le pietanze in cucina. Lo ho sentito domenica....ed è bello carico!!!!
Vi verrò a prendere al Montemezzi come lo scorso anno. Ci accorderemo per l'orario che più vi aggrada.
Preparate le forchette perchè ci sarà da lottare!!
molto meglio....in considerazione della febbrile attesa che l'argomento suscita, Alberto si presenterà in tenuta " Zuccherosa " che diede origine al citato soprannnome.
molto meglio....in considerazione della febbrile attesa che l'argomento suscita, Alberto si presenterà in tenuta " Zuccherosa " che diede origine al citato soprannnome.
Vi lustrerete gli occhi per si tanta beltà
ciao
Peccato che sarò doverosamente, ma giustamente, impegnato con gli amici dell'ASN, ... ma di questa faccenda vorrò esserne informato !!!
Dai che la va a pochi !
Allora caro Andrea, mi sento di dire che in aggiunta ai tre del CMP dgià presenti nella lista e cioè io, Mario e Loredano, devi contarne altri 7 , che potrebbero diventare anche 9
alla fine della fiera del CMP dovremmo essere tra 10 e 12 persone.
Ok....facendo pertanto un gran totale considerando 12 CMP saremo 22/23. Io confermerei per quel numero.....se poi all'ultimo se ne aggiungono altri o se ne tolgono lo farò sapere al momento. No problem........
mi hanno fatto notare che ho commesso un gravissimo errore ed effettivamente è così........ nella sopracitata lista i componenti CMP sono 4 e non 3....... avevo dimenticato il doc!!!!!!!!!!! (non oso immaginare cosa cercherà di farmi a Verona........)
comunque il numero preciso dei partecipanti CMP non è ancora certissimo ma credo si possa definire così:
Io
Barbara
Alice
Saverio
Mauro Menini il DOC
Loredano
Zanda
Meani
Giorgi
Brambilla
Gianluca
e forse Alessandro.
al momento la formazione dovrebbe essere questa...
Comincerei seriamente a pensare a dove andare a mangiare sabato sera; occorre contarci e prenotare perchè sarà anche la sera della festa delle donne e sarà dura trovare posto per una squadra come la nostra......
Andrea, che bello!!!!! finalmente ci si potrà conoscere di persona, non avevo mai avuto la possibilità di stringere la mano ad un alieno, prima!!!!!! (scherzi a parte, sono davvero felicissimo della notizia!!!!)
Comincerei seriamente a pensare a dove andare a mangiare sabato sera; occorre contarci e prenotare perchè sarà anche la sera della festa delle donne e sarà dura trovare posto per una squadra come la nostra......
Doc.... già fatto! prenotazione in un agriturismo che sembra niente male... vediamo chi si aggrega anche sabato!
Mario domani vengo a prendervi al Montemezzi. Con me Giuliano e Pier. Per che ora vuoi che passiamo? Considera che dal Montemezzi all'agriturismo ci vogliono non più di 15 minuti.
Andiamo all'ora che volete voi non preoccuparti. Alle 20 potrebbe andare benissimo. Si dovrei averlo il tuo cellulare. Domattina controllo...ora nanne.
La signora ha detto che andiamo quando ci viene più comodo.