Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
la cosa che più mi rende perplesso è cosa c faccia una mercedes del 1970 in piena linea montana su una zona dove non vi sono strade o sentieri...misteri della vita...(ottimo lavoro Edo)
la cosa che più mi rende perplesso è cosa c faccia una mercedes del 1970 in piena linea montana su una zona dove non vi sono strade o sentieri...misteri della vita...(ottimo lavoro Edo)
Grazie a tutti....Troppo Gentili ( non che mi dispiaccia)
Chri per me era una vecchia camaro....
Qui si nota la mia esperienza tra le auto [xx(]
Saluti a tutti....e a Verona :geek: :geek: :geek: :geek:
Complimenti, però non ho capito se vuoi rappresentare un auto con la vernice rossa che si stacca oppure un auto bianca si cui si è depositato sopra qualcosa, però è proprio bella.
Cavolo a trovare qualcosa che ricordi i cristalli rotti e caduti a terra... zucchero? No è bianco...
Tra l'altro dagli spazi delel ruote c'è il vuoto in cui si dovrebbero vedere i mozzi a gli alberi di trasmissione arrugginiti.
Dico così perché mi ha colpito, non certo perché non la trovi bella
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
Complimenti, però non ho capito se vuoi rappresentare un auto con la vernice rossa che si stacca oppure un auto bianca si cui si è depositato sopra qualcosa, però è proprio bella.
Cavolo a trovare qualcosa che ricordi i cristalli rotti e caduti a terra... zucchero? No è bianco...
Tra l'altro dagli spazi delel ruote c'è il vuoto in cui si dovrebbero vedere i mozzi a gli alberi di trasmissione arrugginiti.
Dico così perché mi ha colpito, non certo perché non la trovi bella
Bye
Non ci avevo pensato[:I][:I]
La vernice è bianca e sta divenendo ruggine.....
Per i cristalli uso quelli di una macchinina
X i mozzi un semplice stuzzicadenti da spiedino
Io intendevo che i vetri erano stati rotti e ne restavano i cocci per terra. Per questo ho scritto zucchero perché il cristallo quando si rompe (specie se un auto è vecchia) va inmille minuscoli pezzi. :geek:
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
Sisì, adesso si cede qualcosa nel vuoto e da almeno l'idea dei mattoni che si mettono per smontare le ruote.... o almeno riempie.
Bye