è evidente il fatto che siamo per prima cosa un Gruppo di amici ed è pertanto questo il motivo principale per il quale abbiamo sposato il progetto GAS TT.
Basti pensare che la stragrande maggioranza degli attuali associati, fino a poco più di un anno fa, non sapeva neppure cosa fosse la scala TT.
Ciò testimonia, qualora ve ne fosse ancora bisogno, che la passione per il modellismo non ha scale di riferimento, l’importante è… fare modellismo!
Ragionavo sul fatto che diverse associazioni danno qualcosa di tangibile a fronte del pagamento della quota associativa, noi nulla.
Proprio per questo, in qualità di neo Presidente, mi sto muovendo per stipulare degli accordi di convenzione per i nostri associati, che sinora hanno aderito al progetto e che vi aderiranno in futuro, in modo tale da garantire loro dei benefici concreti.
Ho ad esempio in mente convenzioni che permettano di avere sconti presso negozianti che trattano articoli di modellismo, casi editrici per le riviste di settore ma anche un’importante iniziativa con il Parco Esposizioni di Novegro.
Non anticipo nulla, in quanto illustrerò il contenuto delle convenzioni nel momento in cui verranno definite.
Questo è il primo accordo ufficiale che ho concluso con “Editoriale del Garda”:
<font color="maroon">Abbonamento 2014 alla rivista MONDO FERROVIARIO (11 numeri) Euro 50,00 anziché Euro 57,00</font id="maroon">
Entro fine gennaio vorrei definire tutte le convenzioni 2014, se qualcuno ha delle idee, dei suggerimenti, delle richieste, ne può parlare qui o scrivere in privato alla mail del sito.
Come scrivo in coda alla mailing list... Sperando di avervi fatto cosa gradita, vi saluto cordialmente.