Immagine:

281,5 KB
Immagine:

322,22 KB
Immagine:

289,09 KB
Immagine:

297,72 KB
Immagine:

332,72 KB
Immagine:

251,56 KB
Immagine:

284,39 KB
Immagine:

315,43 KB
Immagine:

138,58 KB
Immagine:

286,2 KB
Immagine:

179,66 KB
Immagine:

295,93 KB
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
liftman ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di <font color="red">claudio</font id="red">
Ciao a tutti inserisco alcune foto del vecchio plastico come richiesto, costruito nel 2004 poi disfatto per fare posto al nuovo modulare.
Immagine:
289,09 KB
giuseppe_risso ha scritto:
Penso dovrebbe esserci una pena da infliggere a chi smonta un plastico del genere.[:(!]
Uno spettacolo! senza esagerazioni.
La foto della parete rocciosa vista dal torrente é impressionante, ma mi ha lasciato quasi incredulo quella della stazione di Reggio Emilia, solo guardando bene i binari si capisce che non é una foto reale.
In alcune foto, senza dubbio, uno dei migliori che abbia mai visto.
Però leva la base ai figurini...![]()
![]()
![]()
Bigliettaio ha scritto:
Claudio, il ponte dell'ultima foto è autocostruito?
Eurostar ha scritto:
Davvero molto bello Claudio. Per alcuni scorci ti sei ispirato alla linea Padova-Calalzo? Forse ho già visto qualcuno di questi scorci in rete.... è possibile? Ancora complimenti, le montagne con quell'altezza si che rendono l'idea... così i ponti i manufatti e la ferrovia risultano inseriti davvero molto bene nell'ambiente. Quanto allo smontaggio del plastico, dispiace, ma è anche vero che a volte prevale la voglia di proseguire con altre opere.... anche io credo che un giorno smonterò il mio plastico.
Ciao
Fabrizio