@adobel55 E' una bella Vaporiera ad accumulo di vapore della Liliput, ottima meccanica. Ne ha in catalogo di diversotipo ed a un prezzo non eccessivo.
@Hannibal Sulle tracce dei camion, sì ho pensato e saranno fatte

@V200 grazie per i link

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Codice: Seleziona tutto
Trovi anche i mezzi adeguati.....si vede che c'è uno studio e ricerca del pezzo che serve,
Sono pienamente d' accordo con quanto affermato dall' amico DIego. Oltre un lavoro estremamente dettagliato e preciso alla virgola, svolgi anche un lavoro dettagliato di ricerca di tutti quei particolari che danno il vero "la" a tutto il contesto. Sinceramente e' sempre un bel guardare e la voglia di imparare da tutto cio'........ Saluti. Egidio.58dedo ha scritto: ↑martedì 21 aprile 2020, 22:56 COME SOSPETTAVO!!!! Aperto il thread e visionato le "foto", mi si è slogata la mascella![]()
![]()
![]()
![]()
Trovi anche i mezzi adeguati.....si vede che c'è uno studio e ricerca del pezzo che serve, veramente uno spettacolo!!!! Non riesco neanche a trovare difetti.....Giuseppe COMPLIMENTI!!!
Sono completamente d' accordo anch' io. Questo per dare miglior respiro alla scena nel globale.....