Ciao a tutti gli amici del forum
Dopo la lunga pausa per la realizzazione del diorama operativo , ho ripreso i lavori del plastico borgorhossi .Purtroppo ho dovuto rivedere le dimensioni originali perche lo spazio a me concesso nella stanza si e' ridotto ( queste mogli !!!!) e quindi ho dovuto rivedere il tracciato , restano per fortuna quasi invariati i moduli 1 2 2a gia realizzati mentre ho rivisto tutto il resto. La stazione terminale di Mediolanum Cle a quota 200 l'ho posizionata in diagonale , ho separato i depositi locomotive (vapore e trazioni elettrica/disel ) in zone distinte ipotizzando ampliamenti in epoche diverse ;e la stazione di Villasabina a quota -120 ruotata di 90.°Purtroppo ho dovuto eliminare l'anello di ritorno che mi era stato suggerito nel progetto iniziale ( se avete qualche suggerimento ben venga... ) Durante questa lunga pausa ho realizzato alcuni manufatti del plastico fuori opera che vi allego .ad oggi ho iniziato il modulo 2b realizzando il telaio .
-La variante di progetto , il modulo 2b , la chiesa in eulite rivestito con fogli di plasticard , il ponte in forex (spess 3/4 mm inciso tutto a mano con pazienza da certosino , ed infine prossimo lavoro la torre antica .
Immagine:
182,05 KB
Immagine:
164,4 KB
Immagine:
232,07 KB
Immagine:
529,27 KB
Immagine:
120,06 KB
Immagine:
81,46 KB