Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Complimenti Michele, il capannone posizionato sullo sfondo è meraviglioso, come tutto il resto d'altronde.
Immagine: 524,23 KB[/size=1
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
oltre a farti i complimenti per il lavoro che è bellissimo,mi permetto,di consigliarti la sotituzione delle stoz in figura,ormai antidiluviano e pergiunta montato su legno.....
se prendi un quadruccio da 4 posti ci puoi mettere un magnetotermico e il salvamotore che è di fianco,e togli il legno
scusa è,ma è una deformazione professionale [:I]
Immagine: 213,32 KB
Fabio - plastico H0 epoca II-III -
GFRS Gruppo Fermodellistico Romano Sogliola
Ciao Fabio, ho fatto una grossa risata quando ho letto il tuo messaggio e approvo in pieno quello che mi dici. Quel MOSTRO sul muro è tutta opera di mio suocero..... gli avevo detto che comperavo il materiale nuovo , ma lui niente .
Se non ricicla il suo materiale vecchio non è contento(comunque è un grande uomo ).
Tornando al plastico ho terminato anche l'altro portale, se riesco stasera fisso il tutto e faccio nascere la piccola galleria completa
mi piace molto il magazzino ed il muro, ma soprattutto l'edificio messo come sfondo ed anche la casa rosina oltre la cinta..poi il ponte, i portali, il muro di contenimento..ho dimenticato qualcosa?
tutto molto bello
Ciao a tutti,i lavori sulla galleria vanno un po' a rilento, per il semplice motivo che ho collegato il nuovo tratto(questo in foto) al vecchio. Dopo il blocco forzato dei treni in questi 3 mesi di lavoro,
in questi giorni mi sto' rifacendo alla grande .
Michele, vedo solo ora tutto quanto. Decisamente bello ed armonico, molto apprezzato in particolare la tecnica degli edifici di sfondo con solo i frontali a rilievo. E' un plastico decisamente interessante e molto piacevole, complimenti!
Ho letto con interesse tutta la discussione e ho apprezzato molto l'evoluzione del tuo plastico; complimenti!
Avanti così che stai andando alla grande!
Ottimo lavoro dalla realizzazone di tutti i fabbricati alla loro coloritura ed invecchiamento e ottima anche la scelta dei colori per tutto il resto con le giuste tonalita' davvero una bella realizzazione