Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
ho avuto un po' di tempo libero dal lavoro che finalmente si è rimosso e allora dietro consigli di carlo ho rifatto la colorazione del ponte e dei muri di argine .
Immagine: 248,9 KB
Immagine: 232,58 KB
Immagine: 270,44 KB
Ciao Massimiliano, anche a me convince molto di più colorato così, bravo mi piace molto sto ponte.....
Mi ero scordato questo lavoro... io ho preso molte confezioni di pop-corn, che rischiano di andare a male.... a che punto sei Massimiliano con i lavori?
Scorrendo gli ultimi post mi accorgo adesso che il ponte à leggermente trasversale rispoetto agli argini, come si vede bene qua:
Immagine:
mentre dalle tue foto, sembra perfettamente perpendicolare...
Carissimo Massimiliano,
era da un po' che non vedevo la tua realizzazione. E' veramente notevole per progettazione, ricerca del particolare e soprattutto per la notevole ed eccellente capacità realizzativa. Veramente un eccellente lavoro.
Un cordiale saluto
Gian Luca "Littlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT
grazie a tutti per i complimenti è che in questo periodo sono stato un po' impegnato per fortuna è rientrato del lavoro e poi siccome collaboro con alcuni volontari della mia parrocchia dove costruiamo un carro di carnevale e alcuni personaggi di 4,50 mt di altezza e 2 volte a settimana eravamo impegnati in questa avventura che fra una cosa e un'altra è durata 4 mesi , ora tutto è passato e cerchero 'di continuare il mio diavolaccio . vi terro' aggiurnati ciao a tutti massimiliano.
Ciao Massimiliano, mi chiedevo infatti , proprio osservando la copertina della rivista di questo mese " Tutto Treno " che ne illustra proprio il Ponte del Diavolo, a quale punto fosse il proseguimento dei tuoi lavori che
naturalmente continuerò costantemente a seguire....forza , tienici aggiornati !
Carissimo omonimo, mi stavo chiedendo a che punto era la tua splendida realizzazione del ponte, aspetto impaziente alcuni tuoi aggiornamenti ciao Massimiliano