Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a tutti oggi ho inserito le foto dell'avanzamento lavori del mio diorama purtroppo a bereguardo non era cosi con l'aggiunta di figurini,auto,2 carrozze centoporte,vagoni merci di cui uno invecchiato con carico ricavato dal sezionamento di due scambi dismessi e ho unito le masse di rame per farle diventare un corpo unico devo aggiungere ancora dei dettagli poi sara' finito spero che vi piaccia devo ancora prendere la mano perche' "c'e' sempre da imparare."!!
Ciao e a presto
(ps) spero di non aver esagerato con le foto
Roberto
MI associo ai complimenti di tutti coloro che mi hanno preceduto. per la quantità di foto ritengo che non siano mai troppe. complimenti per la ricchezza di particolari. Una cosa che amo particolarmente visto che detestole cose fatte giusto per farle. La ricerca del particolare è sintomo di studio e di un progetto accurato. Bravo e buon lavoro.
Gian Luca "Littlejohn"
Gian Luca "Littlejohn" - Il plastico della Val di LEO -1^parte - Modulo (doppio) TT "Stazione Campeda"- Modulo "Nuraghe OES" TT