Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Scusate tutti, ma vedo solo ora gli aggiornamenti per Longarone [:I]
Ho sentito Roberto per l'appuntamento di sabato, tutto ok. Per la segheria domani finisco il lavoro, sono di riposo e ho tempo, mentre per Adolfo ho preparato il reed con istruzioni al seguito.. Adolfo sà!
Inserisco anche qualche foglio di polistirene per piepand che gli avevo promesso da tempo
Se ne parla anche nella home page e ne ho dato comunicazione alla mailing list.
Come direbbe Adolfo... ricordatevi ANCHE le gambe dei moduli...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ciao a tutti. Ho già mandato un messaggio a Carlo. Scrivo anche quì per salutarvi e farvi un grosso in bocca al lupo. Purtroppo io non penso di poter parteciapare. Forse farò un salto lunedi. Ciao
Ciao a tutti. Ho già mandato un messaggio a Carlo. Scrivo anche quì per salutarvi e farvi un grosso in bocca al lupo. Purtroppo io non penso di poter parteciapare. Forse farò un salto lunedi. Ciao
Ma come non vieni, ho pure comprato le coscette d'anguilla.....
Speriamo di vederci lunedì.
Ciao.
Adolfo
Ai signori che pernotteranno nei pressi di casa mia chiedo: va bene se sabato sera vi ospito per una cena a base di arancini al sugo, bombette fritte all'acciuga, panzarotti al prosciutto e peperoncino e cannoli di ricotta, tutto rigorosamente siciliano doc?
So che la domanda è pleonastica, ma non si sa mai... :geek:
Ai signori che pernotteranno nei pressi di casa mia chiedo: va bene se sabato sera vi ospito per una cena a base di arancini al sugo, bombette fritte all'acciuga, panzarotti al prosciutto e peperoncino e cannoli di ricotta, tutto rigorosamente siciliano doc?
Carlo sono onorato dell'invito!!
Accetto volentieri, ma ho una sola nota da dire: purtroppo non mangio formaggio di nessun tipo...[:I]
Ai signori che pernotteranno nei pressi di casa mia chiedo: va bene se sabato sera vi ospito per una cena a base di arancini al sugo,
bombette fritte all'acciuga,
panzarotti al prosciutto e peperoncino
cannoli di ricotta,
tutto rigorosamente siciliano doc?
Adesso avete capito perchè non vengo. Non ci sono le coscette d'anguilla alla sicula. Sono un tipo esigente IO! [:(!] .........Ragazzi pure la cena siciliana mi perdo. Che tristezza
Piccolo imprevisto per domattina, arriverò per le 9.15 da Ed (non alle 8.45) ma non credo sia un problema.
Ora rinomino il Gruppo WhatsApp.
Che la diretta abbia inizio!
Andrea ha scritto:
Ora rinomino il Gruppo WhatsApp.
Ops... vedo che Carlo ha già provveduto... ma come ti permetti di prendere certe iniziative?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata