Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Già Carlo, naturalmente non si tratta di un fotomontaggio, chissà come e quanto lavoro è stato necessario per fare una cosa mastodontica del genere...mah !
Ho trovato l'indirizzo web con google cercando Brunel Imperial Walker, inoltre ci sono legami con imperial walker di guerre stellari, cercate solo Imperial Walker con google.
Ciao.
Adolfo
Sembra il prototipo ripreso anni dopo da Guerre Stellari.
E' la stessa cosa alla quale avevo pensato anch'io quando ho visto la foto...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Se si osserva bene la foto, sotto a la "cabina di guida", ci sono due mitragliatrici da 12.7mm (calibro 50) perciò sostengo si tratti di qualche prototipo di guerra.
Andrea
Ciao a tutti
Da quello che capisco si tratta di un omaggio del web ad un famoso ingegnere britannico: Isambard Kingdom Brunel.
Era considerato da quello che ho letto un visionario; da qui l'omaggio di un sito di grafica (il link al sito si vede nella foto estesa) alle sue opere civili con un "poster" dal titolo "Brunel's Imperial Workers plus full crew" che ritrae una "Steampunk AT AT" da guerra dei mondi.
Carina comunque l'immagine e l'idea. Mi ha dato modo di leggere diverse cose su questo "inventore-ingegnere" che non conoscevo.
Fortissima, anche se fallimentare, l'idea della Ferrovia pneumatica.